BLU TEAM NUOTO squadra RIVELAZIONE del 2018

Share to Facebook Share to Twitter Share to Google Plus

Tirando le somme per quanto fatto in questo 2018 non si può che essere supersoddisfatti. La BLU Team può, a pieno titolo, ritenersi la società rivelazione che con soli 12 ragazzi ha saputo rimanere concetrata sugli obiettivi e perseguirli fino alla fine. Società poliedrica che ha saputo districarsi nelle discipline di NUOTO, NUOTO di FONDO e SALVAMENTO  grazie all'impegno e alla lungimiranza di un ottimo direttivo guidato instancabilmente da Valentina Iannì sempre pronta a risolvere al meglio problemi logistici e organizzativi. Successi insperati raccolti uno dopo l'atro durante tutto l'anno che ci hanno permesso di poter salire sul gradino più alto del PODIO della SUPERCOPPA CALABRIA.

Si, il nostro Presidente Gianni Laganà ha avuto la soddisfazione a Lamezia di poter essere premiato dal Prof. Roberto Del Bianco (consigliere NAZIONALE FIN, responsabile SIT NAZIONALE FIN) ricevendo gli elogi da Cesare Butini (Direttore Tecnico delle Nazionali di Nuoto Italiane) ma sopratutto ha DEDICATO quella Coppa ai suoi atleti e alle loro famiglie che senza sosta hanno creduto in Noi. "Senza i miei ragazzi - dichiara il Presidente - e le loro splendide famiglie il sogno di ricevere questa Coppa davanti a tutte le società calabresi sarebbe rimasto tale. Siamo invece riusciti ad essere continui e concreti per un anno intero sottraendo tante energie ma sempre all'insegna del sacrificio e del diverimento. Grazie a questa vittoria un nostro tecnico andrà al Centro Federale di Ostia a seguire gli allenamenti della Nazionale di nuoto a stretto contatto con il tecnico della Nazioanle MORINI e poter approfondire il proprio bagaglio di esperienza che non mancherà di trasferire ai nostri ragazzi. "

Un augurio a ben proseguire viene dai nostri instancabili tecnici che già programmano la nuova stagione e augurano a tutti un BUON 2019 RICCO DI SUCCESSI.